Feed RSS

Eravamo in tanti, ad aspettarlo fuori: espulso il pregiudicato

Volevo solo dire a quei mentecatti che si sono fatti abbindolare dal piazzista, quelli che per vent’anni prendevano per scemo chiunque non fosse caduto nella trappola, quelli che insultavano via web nei forum, nei blog prima che nascessero i social network chi su berlusconi non ha mai avuto dubbi e nemmeno ha mai cambiato idea: delinquente è entrato in parlamento grazie ad una delinquenza politica [coi baffi] per uscirne da condannato alla galera, che avevamo ragione noi. Che sarà anche poca cosa ma fa tanto piacere.

***

Berlusconi è fuori dal Parlamento

***

Secondo me i berlusclowns hanno chiesto con tanta insistenza il voto segreto perché lo volevano fuori dai coglioni pure loro e non sapevano come dirglielo.

***

“Entrare in politica è un’ipotesi estrema a cui non voglio neppure pensare” [Silvio Berlusconi, 27-11-1993]

Lui è uscito, quelli che lo hanno fatto entrare sono ancora tutti dentro.‪#‎decaduto‬. casini su sky dice che non c’è nulla da festeggiare.
Volevo dire all’inutile casini di preoccuparsi dei guai che ha in casa nella persona di quel delinquente di suo suocero prima di dare suggerimenti circa i comportamenti degli altri.
E non vorrei che anche stavolta l’ottimo Aldo Cazzullo ci deliziasse con un altro editoriale del Corriere circa l’opportunità o meno di gioire se ad un pregiudicato delinquente sono stati inibiti almeno quei palazzi del potere ai quali non si sarebbe nemmeno dovuto avvicinare. berlusconi avrà quell’occhio di riguardo col quale lui ha sempre guardato a questo paese. O dobbiamo concedere pure a uno così l’onore delle armi?

DECADENCE: FOTO, VIDEO E TWEET. IL RACCONTO DELLA GIORNATA SUI SOCIAL

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...